Le parole di dolore e preoccupazione di Emiliano Agonigi sulla scomparsa della moglie Flavia Mello: si teme il peggio.
PONTEDERA – Scomparsa ormai da dodici giorni, Flavia Mello, 54enne di origini brasiliane residente a Pontedera, ancora non si trova: amiche e conoscenti escludono l’ipotesi dell’allontanamento volontario, aperte le indagini per omicidio.
Alle telecamere de La Vita in Diretta il marito, Emiliano Agonigi, operaio di 47 anni confida il suo dolore e i tanti dubbi sulla vicenda.
Queste le parole diffuse nella puntata di ieri, 22 ottobre: “Mi manca tutto: l’affetto, la compagnia e la complicità. Entro in casa e sono da solo: mi manca, mi manca tantissimo” – le parole riferite con voce tremante da Agonigi – “Era innamoratissima e io di lei: non si è allontanata volontariamente, ne sono sicuro e certo. Doveva uscire con le amiche, me lo aveva detto, ma non è più tornata: alle 6:00 non era a casa, e non è una cosa normale”- continua. “Ho pensato a un incidente ma così non è stato. Man mano che passa il tempo il mio pensiero è sempre più brutto: temo che qualcuno le abbia fatto del male”. Resta dunque ancora il mistero sulla scomparsa.