L’associazione ‘Carnevale dei Ragazzi di Pontedera’ annuncia lo scioglimento per una drastica riduzione nel numero di componenti.
PONTEDERA – L’associazione ‘Carnevale dei Ragazzi di Pontedera’ annuncia lo scioglimento per una drastica riduzione nel numero di componenti. L’annuncio nel comunicato ufficiale:
“Negli ultimi anni la nostra associazione ha visto diminuire il numero di componenti e siamo giunti al punto in cui le forze non sono più sufficienti per sostenere l’impegno necessario per organizzare il Carnevale; con gran dispiacere, annunciamo quindi lo scioglimento dell’associazione “Carnevale dei Ragazzi di Pontedera”.
Ringraziamo il Comune di Pontedera che, negli ultimi anni, ci ha dato un grande supporto per organizzare splendide edizioni (it ritorno in viale Italia, il Carnevale nelle frazioni, ..), le associazioni e gli sponsor che ci hanno dato fiducia e tutti i volontari che negli anni hanno offerto la loro disponibilità.
Ma, soprattutto, ringraziamo i sorrisi dei bambini di ieri e di oggi che sono stati il vero motore di tutti i nostri progetti. La nostra mascotte non saluta la cittadinanza con le lacrime perché siamo convinti che lo spirito del Carnevale rimarrà nei ricordi dei nostri bambini e sarà linfa per nuovi progetti che nasceranno in futuro per fare di Pontedera una città a misura di bambino”.