E’ accaduto oggi, 11 Aprile, lungo la strada regionale 222 “Chiantigiana”: l’uomo che si trovava alla guida della moto è adesso in ospedale, in gravi condizioni.

E’ stato uno scontro devastante quello consumatosi quest’oggi, 11 Aprile, lungo la strada regionale 222 “Chiantigiana”, a pochi metri prima dell’incrocio con la Traversa del Ferrone, tra un furgone ed una moto: ad avere la peggio è stato il conducente di quest’ultima.
Le circostanze dello scontro sono ancora poco chiare, ma stando alle prime indiscrezioni, come riporta la stampa locale, il giovane a bordo della moto stava viaggiando in direzione Impruneta, quando un furgone, proveniente dalla direzione opposta, ha travolto violentemente la motocicletta, trasformando la carreggiata in una scena drammatica.
Inevitabili i danni subiti dal ragazzo, tanto che ad intervenire sul posto non sono stati soltanto gli operatori sanitari del 118, ma anche l’elisoccorso, per garantire un trasporto all’ospedale quanto più veloce possibile: il giovane infatti riportava già al momento dell’arrivo dei soccorsi traumi molto gravi, a differenza dell’altro conducente, praticamente incolume. Sul luogo anche la Polizia Municipale, per l’effettuazione dei rilievi.
Al momento, le condizioni del giovane restano critiche e sotto costante monitoraggio da parte del personale sanitario. Gli inquirenti sono ora al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Fonte: stampa locale