Un grave incidente in moto si è verificato nel pomeriggio di oggi, 25 aprile, a Torrita di Siena, lungo via Modena. Un ragazzo di 20 anni ha perso il controllo del suo mezzo, rimanendo gravemente ferito.
L’allarme è scattato intorno alle 13:00, con il 118 prontamente intervenuto sul posto. Vista la gravità delle condizioni del giovane, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato il ragazzo in codice rosso all’ospedale di Siena, dove è stato immediatamente preso in carico dai medici.
Oltre al personale sanitario, sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche l’ambulanza infermieristica della Misericordia di Montepulciano e le forze dell’ordine per gestire la situazione e garantire la sicurezza nell’area.
Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di un incidente autonomo, per cui non si segnalano altri veicoli coinvolti nell’impatto, ma restano da chiarire le cause e la dinamica dello scontro. Le forze dell’ordine stanno indagando per ricostruire quanto accaduto.