Si celebreranno domani i funerali di Riccardo Montanari, una delle due vittime del tragico incidente con il deltaplano avvenuto domenica scorsa.
I funerali di Riccardo Montanari (40 anni), scomparso prematuramente assieme Paolo Fagiolini (59 anni) precipitanti con il deltaplano la scorsa domenica, avverranno domani, venerdì 14 giugno nella chiesa di Santa Maria Assunta di Bientina. Il tragico incidente in cui i due hanno perso la vita, è avvenuto domenica 9 giugno, sulla pista dell’aviosuperficie Tuscany Flight a Ponte a Egola, nel comune di San Miniato.
Le due vittime avrebbero perso il controllo del deltaplano in fase di atterraggio, tuttavia le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento. Paolo Fagiolini, tappezziere di Ponsacco era un pilota esperto, con 25 anni di brevetto, mentre Riccardo Montanari era originario di Bientina, nonché socio del bar bientinese Crazy Games.
Deltaplano precipitato a San Miniato: le vittime della Valdera, ecco chi erano
L’ultimo saluto a Riccardo avverrà nella chiesa di Santa Maria Assunta di Bientina alle ore 15. Come comunicato nel post Facebook dell’account “Sei di Bientina se”. La salma verrà successivamente tumulata al cimitero di Chianni, circa alle ore 17 e 30. L’associazione dei Commercianti “I love Bientina” in segno di lutto e vicinanza, già nella giornata di ieri aveva comunicato che la Festa del Commercio del 21 giugno è stata rimandata.
Schianto del deltaplano, rimandata la Festa del Commercio a Bientina
Fonte Fb: Account “Sei di Bientina se”