PONSACCO. Attività agonistica si, ma rispettando il DPCM, infatti alla nuova palestra polivalente, si è potuto gareggiare nella disciplina sportiva della ginnastica ritmica, ma a porte chiuse. In un post ne parla la sindaca Brogi:
“Nonostante tutto, lo sport a Ponsacco non si ferma – scrive Brogi – e seppur a porte chiuse nella nuova palestra polivalente si è svolta la gara regionale di Ginnastica ritmica. Con questa competizione, entra definitivamente in funzione il nuovo impianto che è stato omologato non solo per gli allenamenti ma anche per le gare”.
“Certo mancava il pubblico, quel sostegno fuori campo che è così fondamentale in ogni disciplina – riporta la sindaca – Ciononostante questa gara al tempo della pandemia è sicuramente il segno di un mondo, quello dello sport, che non si arrende e ha voglia di ripartire. Il mio ringraziamento più grande va al presidente, alle istruttrici e a tutto lo staff della Ginnastica Ponsacco che hanno reso possibile questa giornata di ripartenza. Vedere le nostre bambine in pedana – conclude Brogi – è sicuramente un segnale che ci fa guardare con maggior fiducia al futuro.