Dalla ricostruzione di quanto accaduto, sarebbero stati estratti un manganello e un tirapugni.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI) hanno denunciato in stato di libertà tre persone, tutte domiciliate in Valdera, per i reati di possesso ingiustificato strumenti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.
Più specificatamente, i tre, in orario notturno, si sono trovati a discutere per futili motivi, presso un locale pubblico nel comprensorio della Compagnia. Dalla ricostruzione di quanto accaduto, sarebbero stati estratti un manganello e un tirapugni. Le parti coinvolte sono state tutte identificate e condotte al Pronto soccorso ospedaliero, dove sono state visitate dai sanitari.
I militari hanno proceduto al sequestro del tirapugni, rinvenuto sul posto e, dopo gli accertamenti di rito, hanno denunciato in stato di libertà i coinvolti, all’Autorità Giudiziaria pisana, per porto abusivo di armi e lesioni personali aggravate. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa