Brutta disavventura per l’assessora comunale alle politiche educative e scolastiche Sandra Munno.
PISA. L’auto dell’assessora Sandra Munno è stata saccheggiata mentre si trovava parcheggiata in un quartiere del centro storico. All’interno c’erano i regali di Natale che l’assessora aveva comprato e che i ladri hanno fatto sparire.
A denunciare l’episodio è l’amministratrice stessa sul suo profilo Facebook: “Con tanto amore avevo riempito il cofano della mia macchina di regali di natale da distribuire oggi… soddisfatta al pensiero che una volta tanto ero riuscita ad essere in tempo con i regali! Ignara che l’indomani mi sarebbe toccata la brutta sorpresa di trovare il cofano vuoto ….e la serratura della portiera distrutta!”
“In verità quel brav’uomo che è passato ha lasciato le catene….i documenti….il gel sanificante per le mani… e allora sapete cosa voglio immaginare ? Vhe stanotte non è passato un ladro …ma Babbo Natale e che quei regali comprati con tanto amore nelle loro confezioni scintillanti di lustrini e fiocchi andranno nelle mani di chi ne ha bisogno…..e allora sono ancora più contenta nel pensare di aver scelto cose utili e buone!”