Una rimodulazione dei servizi è programmata per permettere agli operatori di fruire delle ferie e di ottimizzare le risorse disponibili. A settembre l’orario tornerà quello di sempre.
La Azienda USL Toscana Nord Ovest, pur capendo le preoccupazioni dei cittadini di San Giuliano Terme relativamente alla riduzione degli orari dei prelievi, ribadisce che nella stagione estiva le richieste di prestazioni sanitarie diminuiscono. Una rimodulazione dei servizi è programmata sia sul territorio, sia negli ospedali, ciò permette agli operatori di fruire delle ferie e di ottimizzare le risorse disponibili. Garantiamo che dai primi di settembre orario e modalità di svolgimento dei prelievi torneranno quelle abituali su sei giorni la settimana.
Per gli altri cambiamenti di orario in provincia di Pisa, clicca qui.
È importante anche tener presente che per i prelievi non c’è alcun vincolo di residenza, proprio per questo la programmazione ha tenuto conto della conformazione del Comune di San Giuliano Terme. Infatti, dai dati in nostro possesso si evince che chi vive a Pontasserchio o a Madonna dell’Acqua raggiunge più rapidamente il distretto di Vecchiano che non quello di San Giuliano e chi vive a Mezzana, Colignola o a Campo raggiunge più facilmente il distretto di Calci.
Rassicuriamo la popolazione sul fatto che è nostra intenzione mantenere tutti i servizi sul territorio con l’ambizione di potenziarli e ci scusiamo se abbiamo comunicato con ritardo i nuovi orari estivi.