PISA. Proseguono i controlli dei Carabinieri sulle strade della provincia per garantire un’ “estate sicura”: quattro persone denunciate.
Continuano i controlli dei Carabinieri sulle strade della Provincia per garantire un’ “estate sicura” a tutti gli utenti, quattro soggetti segnalati all’Autorità Giudiziaria. Più nel dettaglio:
- i Carabinieri delle Stazioni di San Giuliano Terme e Pontasserchio nei rispettivi territori di competenza hanno sorpreso due soggetti alla guida dei propri mezzi di trasporto che hanno rifiutato di sottoporsi ai previsti controlli sanitari, volti ed accertare eventuale assunzione di sostanze da abuso e, pertanto, sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria;
- i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, nel centro cittadino hanno rintracciato due soggetti gravati rispettivamente da un divieto di ritorno e da un foglio di via dal Comune di Pisa. I predetti sono stati segnalati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Fonte: Comando Provinciale Carabinieri di Pisa Reparto Operativo-Nucleo Informativo