CAPANNOLI. Samovar Mice è la vincitrice del premio Business Award di Turespaña, consegnato all’azienda con il miglior progetto ESG.
Samovar, l’Agenzia Viaggi e Turismo a Capannoli, continua ad essere una delle aziende più virtuose nel settore viaggi e viaggi di incentivazione: Maurizio Nardi e Silvia Rocchi, rispettivamente Founder e Ceo di Samovar, hanno vinto il premio Business Award di Turespaña, consegnato all’azienda con il miglior progetto ESG. I vincitori del premio Business Award sono stati annunciati durante l’evento SpainTalks – Caring for the Future, che si è tenuto a Milano ieri, giovedì 27 giugno.
È una grande soddisfazione per tutto lo staff: l’agenzia rappresenta una certezza di conoscenza, competenza, creatività e innovazione. Questo premio va ad inserirsi tra gli eccezionali risultati che nel corso degli anni Samovar ha raggiunto. Si rinnova l’impegno verso un futuro più sostenibile e responsabile.
Turespaña assegna il premio a operatori e partner del mercato italiano che con impegno e dedizione hanno contribuito in modo significativo al progresso del turismo sostenibile in Spagna. Questo premio riconosce infatti l’impegno delle aziende verso pratiche responsabili come programmi di compensazione dell’impronta di carbonio, riciclaggio, accessibilità e inclusione dei propri lavoratori, promuovendo un’attenzione alla sostenibilità in tutti gli aspetti del business.