SANTA MARIA A MONTE. L’aggiornamento della sindaca di Santa Maria a Monte in merito alla situazione epidemiologica sul territorio comunale.
Il Comune di Santa Maria a Monte, come del resto anche la regione Toscana, resterà in zona arancione. Inoltre i casi sul territorio comunale negli ultimi 7 giorni fanno ben sperare: meno di 30 casi, tendenza in calo rispetto a quelli registrati per la settimana precedente che erano 48. Ad oggi il numero dei positivi attivi sul nostro comune è di 108, con 6 ricoveri.
“I numeri – ha scritto la sindaca Parrella – rimangono comunque alti e ci impongono di rispettare le regole per contenere il contagio. Fondamentale a questo punto è il pieno funzionamento della campagna vaccinale.”
Il Comune di S. Maria a Monte ha attivato dal 1 aprile la possibilità di prenotare i vaccini (a condizione che il portale sia attivo) chiamando il numero 0587 261633. Per informazioni ci si può rivolgere all’Urp del comune 0587 261617 oppure usare telegram o l’email: [email protected]. pi.it Inoltre è possibile, per chi non le ancora ritirate, prendere le mascherine: chimando l’Urp.