Hanno rubato in un negozio di Corso Italia per poi rivendere la merce ai passanti: la commessa ha allertato la Polizia che è riuscita a individuare e arrestare la giovane coppia.
PISA – Nel pomeriggio di lunedì 11 marzo, gli operatori delle volanti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto una giovane coppia per il reato di furto in concorso. Nello specifico, alla Sala Operativa è giunta la chiamata della commessa di un negozio di Corso Italia, la quale riferiva di un soggetto verosimilmente extracomunitario che aveva superato le barriere senza pagare la merce e che si stava dirigendo verso la stazione insieme ad una donna.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Immediatamente la Sala Operativa ha quindi diramato la nota di ricerca dei due soggetti che sono stati individuati e sorpresi in viale Gramsci intenti nel vendere la refurtiva a dei passanti. Subito bloccati i due sono stati trovati in possesso di uno zaino pieno di vestiti rubati, poi restituiti al legittimo proprietario. All’esito della direttissima di ieri mattina, gli arresti sono stati convalidati e sottoposti alla misura cautelare dell’obbligo di firma in attesa di giudizio.