Dopo giorni di serrate ricerche, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il giovane, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione.
I militari della Sezione Radiomobile di San Miniato, hanno effettuato una brillante operazione che ha portato al recupero di un’autovettura rubata e alla denuncia per ricettazione di un 22enne straniero. Grazie a un’intensa attività investigativa, supportata dalle immagini di videosorveglianza e dalle testimonianze di alcuni cittadini, i militari sono riusciti a identificare il conducente del veicolo, un 22enne straniero domiciliato nel comune di Santa Croce sull’Arno (PI).
Nella notte tra il 10 e l’11 novembre, l’uomo, alla guida dell’auto rubata era riuscito ad eludere un controllo delle forze dell’ordine, dandosi a precipitosa fuga. L’autovettura, dopo essere stata abbandonata in un luogo isolato, è stata rinvenuta dai Carabinieri e prontamente restituita al legittimo proprietario.
Dopo giorni di serrate ricerche, i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il giovane, che è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per ricettazione. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa