Territorio della Compagnia di Pontedera: una persona è stata denunciata per furto e indebito utilizzo di carte di credito.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Pisa, una persona, per furto e indebito utilizzo di carte di credito. Più specificatamente, i militari, a seguito di indagini, hanno raccolto elementi nei confronti di un soggetto che, incaricato dello sgombero degli oggetti nell’abitazione di una persona deceduta, si sarebbe appropriato del portafoglio di costei ed avrebbe utilizzato indebitamente il bancomat, prelevando da vari sportelli la somma complessiva di 500 euro.
Le immediate indagini attivate dai Carabinieri, che si sono avvalse anche dell’ausilio dei sistemi di videosorveglianza degli istituti bancari, hanno permesso di addivenire all’odierno denunciato e la conseguente perquisizione eseguita presso la sua abitazione consentiva di recuperare l’intera somma. Il denaro indebitamente prelevato è stato sottoposto a sequestro, in attesa delle determinazioni dell’Autorità Giudiziaria. Fonte: Carabinieri di Pisa