Il malvivente, residente in Valdera, ha rubato il cellulare di un anziano sottraendolo dal taschino della camicia: arrestato dai Carabinieri.
BIENTINA – I Carabinieri della Compagnia di Pontedera, nella tarda mattinata di ieri 19 aprile, su segnalazione di privati cittadini che hanno allertato il “112 NUE”, hanno individuato in Bientina e tratto in arresto, in flagranza di reato, una persona residente in Valdera che, nella tarda mattinata odierna – 20 aprile -, aveva sottratto con “destrezza”, dal taschino della camicia di un pensionato del luogo, un telefono cellulare del valore di 200 euro circa.
La refurtiva, prontamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. Il malvivente invece, condotto in caserma per le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza del Comando Stazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’arresto operato dai militari ha dimostrato ancora una volta l’efficienza degli operatori del 112 NUE in raccordo con le forze dell’ordine presenti sul territorio in grado di intervenire con la massima tempestività ed efficacia.