Questa mattina 2 dicembre taglio del nastro delle nuove RSA
Sabato 2 dicembre, è stata inaugurata la nuova RSA, nuove residenze toscana di Gruppo Gheron, situata nel quartiere Le Melorie, frazione del Comune di Ponsacco (PI), in Via di Gello 151/E.
Alla presenza del Sindaco di Ponsacco Francesca Brogi e dei vertici di Gruppo Gheron, si è tenuta la cerimonia del taglio del nastro tricolore, con i saluti di benvenuto e la benedizione delle strutture a cura di Don Ronaldo Chenouda, parroco della parrocchia San Bartolomeo-Le Melorie.
Successivamente, è stato possibile visitare le residenze, realizzate dalla impresa di costruzioni Carron Spa, con soluzioni ecocompatibili e di riduzione dell’impatto ambientale, dotate di camere confortevoli e servizi progettati per donare il massimo benessere ai futuri ospiti, secondo gli standard di Gruppo Gheron.
Il complesso – inserito in un ampio contesto di servizi sanitari e sportivi – è costituito da due edifici adiacenti ma distinti, con ingressi separati ed un ampio giardino interno. La RSA Ponsacco dispone di 80 posti letto, mentre la RSA Le Melorie di 40.