Le ricerche a sul Monte Pisano andavano avanti da ieri notte (leggi), il ciclista non aveva fatto più ritorno alla sua abitazione.
Si è presentato in un’abitazione di San Lorenzo a Vaccoli, frazione di Lucca, il ciclista scomparso ieri sera sul Monte Pisano.
I Vigili del Fuoco del comando di Pisa erano intervenuti a partire dalle 23:20 di ieri notte (leggi). Le prime ricerche si erano concertate nel comune di Calci sui Monti Pisani. Solo al mattino seguente sono stati trovati abbandonati lungo un sentiero il casco e la bici del ciclista.
Come è stato confermato a VTrend dai Carabinieri del Comando di Lucca ed in seguito dai Vigili del Fuoco del comando di Pisa nel primo pomeriggio di oggi, 1 Settembre, le ricerche si sono interrotte. L’uomo infatti si è presentato in un’abitazione distante in linea d’aria 300 metri dal sentiero lungo il quale erano stati rinvenuti bici e casco, dove ha ricevuto i primi soccorsi.
Le sue condizioni sono buone nonostante la brutta caduta e la strada effettuata per raggiungere l’abitazione. L’uomo è stato trasportato successivamente in ospedale per accertamenti. (A.P).