PONTEDERA. Anche quest’anno riparte l’arena del Cinema Sotto Le Stelle, organizzato da Arci Valdera e Comune di Pontedera con una grande selezione di cinema, dai migliori titoli premiati ai festival internazionali, alle ultime uscite, fino ai titoli cult.
Da Giovedì 5 agosto a Mercoledì 22 settembre, prende il via l’edizione 2021 caratterizzata da una ricca e variegata programmazione che accompagnerà e intratterrà tutta l’estate pontederese. Un’arena che accoglierà gli spettatori in una veste rinnovata con la nuova platea di poltroncine prodotte da Omsi, sostenibili ed ecocompatibili grazie all’acquisita certificazione Plastica Seconda Vita.
GREEN PASS– In base al Decreto Legislativo 105/2021, a partire dal 6 agosto, per accedere all’arena cinematografica sarà necessario il certificato Green Pass, da esibire insieme a un documento di identità. Il controllo del green pass verrà effettuato al momento dell’accesso alle sale, congiuntamente allo strappo biglietto. La verifica della validità del green pass verrà effettuata attraverso l’app VERIFICAC19 predisposta dal Ministero della Salute, ma nessun dato verrà registrato a tutela della privacy.
I soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale (al momento minori di anni 12) e i soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute, potranno accedere senza green pass. Dovranno comunque presentare un documento di identità valido.
PRENOTAZIONE- Sarà possibile effettuare le prenotazioni: dal lunedì al venerdì
dalle ore 9 alle ore 13 al numero 366-3802983 oppure per mail a [email protected]. Chi avrà effettuato la prenotazione dovrà presentarsi al Cinema entro le ore 21. La prenotazione è consigliata. La biglietteria aprirà alle ore 20:30. Si consiglia di arrivare al Cinema in discreto anticipo rispetto al consueto al fine di poter svolgere tutte le procedure agevolmente. I volontari vi accompagneranno in sala e vi chiederanno di lasciare il vostro nominativo e recapito per poter ottemperare all’obbligo di conservare l’elenco delle persone presenti in sala per i 14 giorni successivi.