“Ristorazione di primissima qualità collegata ad un pezzo di gloriosa storia cittadina“, si legge sulla pagina Facebook del Comune di Pontedera.
124 anni di tradizione e la voglia di continuare a migliorare. Da Brando Aeroscalo è un’istituzione a Pontedera. Una cucina tutta al femminile, tramandata da generazioni, è il cuore di questa trattoria tipica pisana. Tutti ricorderanno Francesco Marianelli, storico ristorante di Via Roma, padre di Francesca e Silvia che oggi portano avanti all’attività.
Il racconto della grande tradizione dell’Aeroscalo e l’epopea dei dirigibili a Pontedera. C’è tutto questo nel servizio andato in onda ieri sera in Studio Aperto Mag sulle reti Mediaset, un magazine che descrive e fa conoscere le eccellenze del nostro Paese. CLICCA QUI PER IL VIDEO
“Una delle eccellenze della nostra città: una storia che si tramanda da generazioni, iniziata durante la prima guerra mondiale. Il ristorante Aeroscalo, nato vicino al vecchio aeroscalo, continua a custodire la tradizione dei nostri sapori, rappresentando Pontedera con orgoglio e passione. Un ringraziamento speciale a Francesca e Silvia Marianelli, custodi di questa straordinaria eredità culinaria. Complimenti a tutto il team del Ristorante Aeroscalo e un affettuoso saluto al mio amico Brando che, sono sicuro, guarda da lassù le sue ragazze con grande orgoglio!“, ha scritto il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi.