Il 29 luglio alle 21,15 la prima riunione aperta a iscritti e simpatizzanti nella Sala rossa sopra l’Enoteca in Via Roma.
Rinasce il Pd a Terricciola con una prima riunione aperta a iscritti e simpatizzanti lunedì 29 luglio alle 21,15 nella Sala rossa sopra l’Enoteca in Via Roma. Primo obiettivo è far ripartire la sezione dopo alcuni anni di stop anche a seguito del Covid.
“Vogliamo istituire un presidio politico sul territorio e sostenere la lista civica Unione democratica”, spiega l’ex sindaco di Terricciola Alessandro Guerrini fra i promotori dell’iniziativa.
“L’esigenza di un rilancio è tanto più forte vista la perdita del comune nelle ultime elezioni a giugno – continua Guerrini – il segnale che vogliamo dare, anche ai vertici regionali del Pd, è che noi ci siamo, per ricostruire un senso di comunità e di appartenenza ad una storia che ha significato tanto per i nostri territori. Ripartiamo dall’ascolto con la volontà di costruire una agenda che guardi a giovani, sviluppo, ambiente e solidarietà, il 29 luglio è solo l’inizio”.