Arriva il forte “no” di Terricciola SiCura con riguardo alla riapertura della discarica Grillaia a Chianni.
“Ieri pomeriggio, in piazza Curtatone a Pontedera, si è tenuta la manifestazione organizzata dal coordinamento Valdera Avvelenata contro la riapertura della discarica Grillaia (CLICCA QUI)”, comincia così il comunicato di Terricciola SiCura.

“Appoggiamo in pieno l’iniziativa e sottolineiamo quanto sia importante mantenere alta l’attenzione sulla discarica della Grillaia. Bisogna ribadire con forza, giorno dopo giorno, il no assoluto alla riapertura. Oltre a essere al fianco del coordinamento Valdera Avvelenata, siamo sempre a disposizione per intraprendere ogni azione volta a scongiurare la folle riapertura della Grillaia”, continuano da Terricciola SiCura.
“Inoltre, invitiamo tutti i cittadini a organizzare e partecipare a manifestazioni di questo tenore in ogni comune della Valdera, questo perché il no alla discarica deve essere un punto fermo di tutti. Non ci sarà futuro per il nostro amato territorio se oggi non ci uniamo e lottiamo uniti, con tutte le nostre forze, per fermare una volta per tutte la riapertura della discarica”, concludono da Terricciola SiCura.
Fonte: Comunicato Terricciola SiCura