VICOPISANO. È ufficiale, il Teatro di Via Verdi riapre ed è pronto ad accogliere il suo pubblico già a partire dalla giornata di domani, mercoledì 15 luglio.
Alle 21:15 va in scena “Giullarate di coppia a tema civile”, di e con Alberto Ierardi e Giorgio Vierda. Si tratta di uno spettacolo di giullarato contemporaneo che trova la propria autorialità pur mantenendo in sé il patrimonio genetico del teatro di Dario Fo. Le giullarate portate in scena sono dedicate a temi che hanno prodotto uno stato di crisi nella società. Il grammelot della banca è dedicato alla crisi del 2006 dei mutui subprime, l’economia circolare al tema dei rifiuti, le comicronache al vissuto prodotto dal recentissimo lockdown da coronavirus.
La prenotazione dello spettacolo è obbligatoria, scrivendo a [email protected], e gli accessi saranno regolati in base alla normativa anti-Covid.
Per consultare il programma completo della rassegna estiva promossa dal Comune di Vicopisano il link è il seguente: www.viconet.it/comune/estate2020.
