SANTA MARIA A MONTE. Continuano a giungere aggiornamenti sul Rave Party, la festa abusiva che si è svolta a Tavolaia di Santa Maria a Monte. Sulla questione interviene anche il Sindaco del comune Ilaria Parrella.
“E’ stato costituito – scrive Parrella – un gruppo di lavoro tra Carabinieri, Commissariato di Polizia, Questura con la collaborazione della Prefettura per gestire la situazione sul posto. Il comune ha attivato il COC Centro Operativo Comunale coinvolgendo la Protezione civile per gestire l’emergenza e dare supporto alle operazioni”.
“La via Valdinievole – continua il sindaco – è chiusa al traffico, ad esclusione, dei residenti. Si invita coloro che risiedono nelle strade che attestano alla Valdinievole a non utilizzare tale viabilità per evitare rallentamenti. Sono stati predisposti posti di blocco per evitare gli accessi e consentire solo il traffico dei residenti.
È stata predisposto un presidio sanitario e antincedio – conclude la Prima cittadina – in prossimità delle abitazioni per gli abitanti in caso di necessità”.