CASCINA. Lumir Balla è intervenuto in difesa di una cassiera durante un tentativo di furto al Conad, venendo picchiato dai malviventi.
Un saluto e un ringraziamento in apertura di Consiglio comunale. Prima della discussione dell’ordine del giorno, il Sindaco Michelangelo Betti, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, ha porto i saluti e i ringraziamenti a Patrizia Virgili e a Lumir Balla.
Dopo 42 anni di servizio nella Polizia Municipale a Cascina, Patrizia va in pensione
Lumir Balla, cittadino albanese, si è distinto per un atto di coraggio intervenendo in difesa di una cassiera durante un tentativo di furto al Conad, venendo picchiato selvaggiamente dai malviventi.
“Voglio salutare e ringraziare a nome di tutta la comunità cascinese Lumir Balla – ha detto il primo cittadino –. A gennaio c’è stata una rapina al Conad di Cascina e Lumir, per cercare di difendere la cassiera nel corso della rapina, ha avuto la peggio: è stato malmenato ed ha avuto problemi con la gamba. Adesso che ha ritrovato la piena capacità del movimento abbiamo ritenuto di invitarlo in questa assemblea per ringraziarlo per questo gesto di coraggio tutt’altro che scontato“.