Nella nottata tra sabato 31 agosto e domenica 1 settembre un giovane di 18 anni, è caduto da un’altezza di oltre dieci metri dal ponte di Calafuria, situato nei pressi di una discoteca, lungo il litorale di Livorno.
L’incidente come RIPORTATO DA IL TELEGRAFO, è avvenuto poco dopo le 4 del mattino di domenica. Il giovane, che aveva trascorso la serata in compagnia di amici nel locale, ha lasciato la discoteca per dirigersi verso la sua auto, parcheggiata lungo la via Aurelia. La scarsa illuminazione della strada in quel tratto del litorale potrebbe aver contribuito all’incidente, ma è solo una probabilità.
Il 18enne è precipitato dal ponte, riportando diversi traumi in seguito alla caduta di oltre dieci metri. Nonostante la gravità delle lesioni, il giovane è stato soccorso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Livorno, dove è attualmente ricoverato. Fortunatamente, i medici hanno dichiarato che non è in pericolo di vita. Le autorità stanno indagando per chiarire le esatte dinamiche dell’incidente.