La Questura saluta due funzionari, trasferiti in altra sede, ma accoglie il Vice Questore Aggiunto Claudio Cappelli da Livorno. Ieri il benvenuto del Questore.
PISA – Ieri, 9 settembre 2024, la Questura di Pisa ha salutato due funzionari destinati ad altro incarico: il Commissario Capo Giovanni Di Giorgio che, nella Questura di Pisa, dirigeva l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ed è stato trasferito alla Questura di Ragusa, e il Commissario Capo Luca Pinti, dirigente dell’Ufficio Immigrazione che, nella giornata di ieri, ha preso servizio a Vibo Valentia.
Il Questore di Pisa ha dato, invece, il benvenuto al Vice Questore Aggiunto Claudio Cappelli, originario proprio della città di Pisa, che ritorna nella sua città dopo aver ricoperto, a Novara, l’incarico di Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e poi, a Livorno, quelli di Vice Dirigente della Squadra Mobile, Dirigente dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e, successivamente, di Dirigente dell’Ufficio Immigrazione. Ai vecchi e nuovi funzionari i migliori auguri per i nuovi incarichi da parte del Questore e di tutta la Polizia di Stato di Pisa.