LA ROTTA. Un sabato pomeriggio movimentato per i Carabinieri di Pontedera: dopo un inseguimento sono riusciti ad arrestare uno spacciatore di 28 anni.
Mettere in manette un. 28enne spacciatore pluripregiudicato a La Rotta sabato pomeriggio non è stato semplice per i militari: dal primo momento, quando l’uomo li ha visti, ha iniziato ad agitarsi.
Come riporta il quotidiano IL TIRRENO, non era la prima volta che aveva a che fare con i Carabinieri: lo spacciatore 28enne di origine marocchina si porta dietro diversi reati connessi allo spaccio di droga.
Quando ha capito che i Carabinieri erano lì per lui, non ci ha pensato un attimo: ha messo in moto l’auto e ha provato ad investirli. Subito dopo ha cambiato senso di marcia ed è partito l’inseguimento da parte dei militari. La fuga non è durata molto e i Carabinieri sono riusciti a sbarrare la strada all’uomo.
Addosso aveva circa 20 grammi tra eroina e cocaina, diverse dosi già confezionate, un bilancino di precisione e materiale da taglio.
E’ stato arrestato e ora è in attesa dell’udienza di convalida che si celebrerà stamani per spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.