La sparizione dell’auto durante la notte del 3 giugno, la donna lancia un appello sui social e la ritrova…ma multata dalla Municipale!
CAMPI BISENZIO (Fi) – Una storia a lieto fine ma con un pizzico di amarezza. Solo pochi giorni fa, una donna segnalava infatti sui social la sparizione della propria macchina, con tutta probabilità rubata dei ladri:
l’auto una Alfa Romeo Giulietta bianca, scomparsa la notte del 3 giugno a Campi Bisenzio.
Giorni di sgomento per la proprietaria, da poco trasferitasi in provincia di Firenze: “Per favore aiutatemi a ritrovarla! Mi sono trasferita da poco a Firenze, sono sola. Pare che i ladri le rubino e poi le lascino in giro parcheggiate” – informava gli altri utenti social nella speranza di mobilitare il loro aiuto per ritrovare la propria auto.
Solo poche ore fa, in effetti, la macchina è stata ritrovata tutta integra a Prato, anche grazie alle condivisioni social degli altri utenti, come informa la proprietaria.
Tuttavia, come se già il danno non bastasse, è arrivata anche la beffa: “Per assurdo i vigili l’hanno anche multata” – scrive la donna sui social. “Chissà quante altre macchine sono in questa situazione…” – conclude dunque il post, con un po’ di rammarico.
M.C.