Denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio – in distinte ed autonome circostanze di tempo e luogo – hanno denunciato due persone per guida in stato di ebbrezza alcolica ed una per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.
Nello specifico, nel territorio di competenza, i militari dell’Arma: hanno denunciato una persona che, in evidente stato di alterazione psicofisica, avrebbe dapprima sostenuto una lite per futili motivi con un’altra persona e poi danneggiato – con una spranga di metallo – alcune auto parcheggiate in strada. I militari intervenuti hanno quindi proceduto a fermare la persona – a cui hanno sequestrato l’attrezzo che stava adoperando – per poi denunciarla all’Autorità Giudiziaria di Pisa, per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere e per danneggiamento aggravato.
Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, le eventuali responsabilità delle persone denunciate dovranno essere vagliate, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti. Fonte: Carabinieri di Pisa