Il pontederese Alessandro Matteoli ha ricevuto due ori mentre Francesco Mazzantini è stato premiato con un argento. Premiata anche la squadra di Light Varmint Air di Pontedera.
Ieri pomeriggio, sabato 25 novembre, il Tiro a Segno Nazionale Firenze, alla presenza del presidente Eugenio Giani, ha voluto omaggiare tutti i campioni italiani provenienti dalla Toscana di Tiro a Segno. Insieme a loro sono stati premiati anche le promesse olimpiche e gli Argenti Olimpici, Valentina Turisini e Luca Tesconi.
In questa occasione, Pontedera non è passata inosservata: la squadra pontederese Light Varmint Air, composta da Edoardo Masini, Francesco Mazzantini e Alessandro Matteoli, è riuscita a ottenere una medaglia e Mazzantini ha conquistato anche l’argento individuale in questa categoria.
Grande onore alla città lo ha fatto soprattutto Alessandro Matteoli, premiato per i due Ori al suo quarto titolo italiano in BR25 Diottra air e secondo titolo in BR25 Sporter Rimfire.
Il TDN (tiro a segno Pontedera) è una realtà storia della città che anche in questo periodo apre le porte a giovani appassionati ad uno sport che sta regalando in Valdera molte soddisfazioni. Cliccando qui si entra nel mondo del tiro a segno Pontedera