
Pontedera. E voi cosa avreste fatto? Non è un gesto scontato quello di consegnare il portafogli trovato per terra al legittimo proprietario. Ci hanno pensato le forze dell’ordine che si sono viste recapitare da un anonimo cittadino il prezioso oggetto. Il solito identico caso è capitato nel corso della settimana al figlio d’arte Ignazio Moser che riporta sui social:
“un piccolo disastro, perdere il portafogli mentre ero in scooter”. Come scrive Gossip e tv, non avrebbe mai immaginato che avrebbe potuto recuperarlo e invece così è successo, ormai privo di speranze, è stato contattato dalla polizia che gli ha comunicato la bella notizia, cioè che qualcuno aveva trovato il portafogli e che invece di portarlo con sé l’aveva restituito.
“Così è capitato al figlio di Alberto Bianucci che sul gruppo di sei di Pontedera se posta: “ Questa mattina i carabinieri di Pontedera hanno riconsegnato il portafoglio smarrito di mio figlio, con tutti i documento e tutti i soldi che c’erano dentro. Vorrei ringraziare le forze dell’ordine e la persona che ha riportato il tutto senza prendere 1€, purtroppo non ci hanno detto chi sia, ma se fosse in questo gruppo gli chiedo se mi può contattare in privato per ringraziare. Grazie grazie!”
Chapeau!