I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno proceduto all’arresto di un 33enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
I Carabinieri della Compagnia di Pontedera (PI), nell’ambito di un più ampio servizio di controllo nel territorio di competenza, finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati ed ai fenomeni di microcriminalità, hanno proceduto all’arresto di un 33enne di nazionalità senegalese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Più nel dettaglio, nel corso della trascorsa nottata, nel centro città, l’attenzione dei militari è ricaduta su di un soggetto e, dunque, si è deciso di procedere ad una perquisizione che ha consentito ai Carabinieri di rinvenire nella disponibilità del predetto un involucro in carta cellofanata del peso di poco più di 112 grammi di hashish.
Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria ed il soggetto, arrestato nella flagranza del reato, è stato trattenuto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio con rito direttissimo, davanti al Giudice del Tribunale di Pisa.
Fonte: Carabinieri di Pisa