Due soggetti sono stati arrestati per furto aggravato in concorso dopo essere stati sorpresi nei locali di una società del centro con oggetti rubati.
PONTEDERA – I Carabinieri del Comando Stazione di Pontedera (PI), nell’ambito di un ordinario servizio perlustrativo, hanno tratto in arresto due persone per furto in concorso.
Nello specifico, la scorsa notte, a Pontedera (PI), a seguito di segnalazione al “112” da parte di personale di un Istituto di Vigilanza, i militari sono intervenuti all’interno dei locali di una società del centro, sorprendendovi all’interno due soggetti intenti a nascondersi al controllo dei carabinieri. A seguito di perquisizione personale, gli stessi sono stati trovati in possesso di un coltello a serramanico, di varie chiavi da ferramenta e di ulteriori oggetti verosimilmente sottratti all’interno dell’edificio.
I militari dell’Arma, svolti tutti gli adempimenti dovuti, hanno tratto in arresto i soggetti che, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno, che coordina le indagini, sono stati condotti presso il Tribunale di Pisa per la celebrazione del rito direttissimo, a seguito del quale è stata disposta, per entrambi, la misura del divieto di dimora nella provincia di Pisa.