“La realtà è disastrosa tra piante morte e discariche abusive”, cominciano così Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia.
“L’assessore Belli fa l’ennesimo annuncio: questa volta la piantumazione di oltre duemila nuovi alberi a Pontedera. Peccato che l’assessore poi si scordi che la maggior di quelli già piantati negli ultimi anni sono secchi, perché non ci sono la minima cura e la programmazione degli interventi di mantenimento”, affermano da Fratelli d’Italia.
“Pertanto, prima di fare annunci e piantare di nuovo, forse sarebbe meglio curare bene l’esistente, così da evitare brutte figure e gravi sprechi. A Pontedera è l’ora di farla finita con questo falso ambientalismo, solo di facciata e a mesi alterni, visto che sporcizia, discariche abusive e piante fatte seccare sono all’ordine del giorno”, continuano da Fratelli d’Italia.
“Perché è stata bocciata la proposta presentata da Bagnoli e Valleggi a sostegno del verde? Forse perché dietro le belle parole vi è solo il vuoto di un’amministrazione che non ha nessuna programmazione per l’ambiente?”, concludono Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia.
Fonte: Comunicato stampa Fratelli d’Italia