Iniziativa di solidarietà che si ripete promossa dal nucleo dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Pontedera.
A sostegno dell’evento, che ha avuto il contributo della sezione soci Coop Valdera, erano presenti il comandante della compagnia dei carabinieri di Pontedera Tenente Colonnello Carmine Gesualdo e quello della Stazione Luogotenente Marco Martini. Presente anche il golden retriever Dexter ed il suo conduttore Riccardo Lemmi dell’Ucsn.
“Quest’anno – spiega Alessio Giani del nucleo Anc – come l’anno passato, purtroppo non è stato possibile organizzare l’evento in corsia, ma i doni sono stati comunque consegnati al personale sanitario che provvederà a distribuirli ai bambini che si trovano costretti a passare le prossime festività in Ospedale”.
“Ad accogliere i volontari Franco Sardelli, Franco Bianchi ed Alessio Giani, con i rispettivi presidenti Greco e Gori erano presenti il primario dott. Ugo Bottone, alcuni suoi collaboratori ed il Dott. Romano della direzione sanitaria dell’Ospedale Lotti. Il nostro sentito ringraziamento – conclude Giani – va al personale sanitario, all’Arma dei Carabinieri e alla sezione soci Coop Valdera”.