Bottino spartito a metà. Finisce 0-0 il derby toscano tra Aquila Montevarchi e Pontedera.
MONTEVARCHI. Occasioni d’oro buttate nel cestino, per la squadra di Maraia poteva essere una vittoria, anzi doveva essere una vittoria. Il Pontedera, infatti, era chiamato a dare una risposta chiara dopo la debacle di sabato contro l’Ancona (0-5).
Senza fare gol non si vince e la vittoria non è arrivata. Da una parte il Pontedera sono andati vicini ad andare in vantaggio con Mattioli, Benedetti e Magnaghi ma nessuno nell’intento. Dall’altra parte il Montevarchi, ha protetto molto bene il pareggio, senza fare paura al portiere granata, Alex Sposito.
Formazioni:
- Aquila Montevarchi (3-4-1-2): Giusti; Achy, Tozzuolo, Martinelli; Intinacelli, Amatucci, Mercati, Boccadamo; Barranca; Jallow, Gambale. A disp. Rinaldi, Nannelli, Sorrentino, Lunghi, Chiesa, Carpani, Boiga. All. Malotti.
- Pontedera (3-5-2): Pontedera costretta a far meno di capitan Caponi al quale è stata sospesa l’attività agonistica (leggi qui per approfondire).
La classifica aggiornata: Dopo tre sconfitte consecutive il Pontedera si porta a casa un punto e sale a quota 25. Troppo vicino alla zona play-out. La prossima partita è mercoledi ore 18.00 contro il Vis Pesaro.
S.L.