PONTEDERA. Sono diversi i locali con uno spazio esterno che in questo periodo hanno cercato di ampliarlo per dar modo all’utenza di usufruire del servizio senza la certificazione verde.
Tra le attività che hanno scelto di puntare ancora di più sullo spazio esterno, per evitare la richiesta del Green pass, c’è il “Rewind” di Raffaele Saviano.
“Abbiamo tutti i tavoli all’esterno –spiega Saviano-, abbiamo messo un post su Facebook, sui social, dove spieghiamo che non è prevista la richiesta del Green pass. I nostri clienti non hanno trovato nessuna difficoltà a sedersi e a mangiare tranquillamente. Però comunque delle richieste se ci fosse bisogno del Green pass le abbiamo avute telefonicamente, noi abbiamo spiegato che tavoli all’interno non ne facciamo, e quindi facciamo solo servizi all’esterno proprio per evitare: sia la richiesta del Green Pass, che sembra metterci contro alcuni clienti che eventualmente non vogliono esibirlo, ma anche per facilitare un attimino la fluidità. Noi non possiamo metterci a prendere del tempo se ci sono persone a tavola, la pizza è pronta, una bevanda è pronta, a richiedere il Green pass, che a volte, abbiamo fatto una prova sull’applicazione, ci mette anche 5/10 minuti per dare l’ok“.
