PONTEDERA. Torna il mercato settimanale, Domenica anche l’edizione straordinaria.
Grande soddisfazione da parte di Claudio Del Sarto, responsabile Confesercenti Toscana Nord,
“Domani torna il mercato di Pontedera. Con la zona arancione, potranno quindi essere presenti anche i banchi del non alimentare. C’è molta attesa, il mercato di Pontedera ha sempre avuto il suo perchè, per la gestione, per l’organizzazione e anche per la tipologia dei prodotti offerti dalle attività”
“Domenica 18, tutto il giorno, ci sarà anche un edizione straordinaria del Mercato di Pontedera. Un ringraziamento forte, da parte mia e anche del Presidente Luppichini a tutta la Giunta Comunale, con la quale abbiamo sempre avuto un bellissimo rapporto. L’evento di Domenica crea tanta aspettativa, specialmente nei pontederesi identificano il mercato straordinario come un punto di shopping. E’ molto importante per tutti noi essere arrivati a questo traguardo. Grazie anche alla Commissione Mercato di Pontedera”
“Come per tutti gli altri mercati saranno rispettate le regole di sicurezza. I banchi saranno distanziati tra loro, tutti i venditori saranno muniti di mascherina e dispenser di gel. Siamo all’aria aperta e lo spazio non manca. Non c’è modo di creare assembramento. Lo sosteniamo da mesi come Associazione di categoria. E’ un messaggio che vogliamo rilanciare”