PONTEDERA. All’ammonizione di Floriano Della Bella nei confronti di Matteo Bagnoli e di Fratelli d’Italia (LEGGI QUI), è proprio lo stesso gruppo pontederese a rispondere al capogruppo del Pd.
“Ancora una volta Floriano Della Bella e il PD Pontederese non perde occasione per tacere e continua a fare scivoloni. Oggi ci piace sorridere leggendo gli attacchi mossi contro Fdi e Matteo Bagnoli per la denuncia sullo stato in cui si trova parte dell’Ospedale di Pontedera (LEGGI QUI), copiando le dichiarazioni della Direzione dell’Ospedale e non accorgendosi che copiavano senza capire e verificare. E contraddicendo quanto votato in consiglio comune pochi mesi fa, quando votarono a favore dell’odg che avevamo presentato sul pronto soccorso e le criticità dell’ospedale.”
“Infatti se si fossero informati e avessero parlato con gli operatori sanitari e i pazienti avrebbero capito che la palazzina è in parte aperta e funzionante. E meno male che amministrano il Comune … forse è meglio che oltre a Belli se ne vada anche Della Bella che da due anni sa solo fare figurette…”