Sembra che sia stato commesso un furto di portafoglio ad una cliente mentre faceva spesa, la rabbia della proprietaria su Facebook.
“Stamattina, – scrive la derubata – in tarda mattinata, mi è stato rubato il portafoglio dalla borsa mentre facevo la spesa (…). L’ennesimo caso di furto che verrà messo da parte, – continua la signora – tanto questa è la nuova “normalità” a cui ci dobbiamo abituare. Sono molto rattristata è arrabbiata di questa realtà in cui viviamo. Inoltre, per la tutela dei clienti, dovrebbero assolutamente essere installate telecamere all’interno del supermercato“.
“Su ‘sei di Ponsacco se’, uno dei gruppi social della cittadina dove è comparsa la comunicazione, ribadiscono in suo aiuto: “Credo – scrive un utente social – che la (…..) abbia telecamere in tutto il supermercato. Ovviamente i filmati sono a disposizione solo delle autorità. Quindi, ti consiglio di sporgere denuncia e vedere se qualche anima buona ti aiuta…”
Un altro risponde: “Le telecamere ci sono . Mi dispiace ,ma I furti purtroppo non sono un fenomeno recente. Per abitudine tengo sempre la borsa chiusa e a tracolla sul davanti, perché mi sento più sicura. Mi dispiace davvero per te,nel portafoglio abbiamo tutto anche i ricordi“.