I consiglieri comunali di Terricciola SiCura presentano un’interrogazione urgente: “Pnrr, immobilismo sconcertante da parte dell’amministrazione”.
“I Bandi del Pnrr rappresentano un’occasione unica per lo sviluppo e l’ammodernamento del Comune di Terricciola e una possibilità per migliorare la qualità dei servizi e della vita dei nostri concittadini”, cominciano così da Terricciola SiCura.
“Purtroppo, però, constatiamo che ad oggi non ci sono state informative sulla reale partecipazione del nostro Comune a bandi del Pnrr e quelli già scaduti non hanno visto la nostra partecipazione.
Per questo motivo, abbiamo presentato un’interrogazione al sindaco: quali sono i bandi del Pnrr a cui ha partecipato il nostro Comune ad oggi? Quali sono i bandi del Pnrr non ancora scaduti a cui il nostro Comune intende partecipare? Per quale motivo non si è partecipato al bando del Pnrr sui Borghi?”, continuano i consiglieri comunali Matteo Arcenni, Elena Baldini Orlandini, Sauro Colombini e Filippo Fiorentini.
“È inaccettabile che l’amministrazione se ne stia con le mani in mano facendosi sfuggire queste importanti opportunità”, concludono da Terricciola SiCura.
Fonte: Comunicato stampa Terricciola SiCura