Lodevole iniziativa della Piscina Comunale che per le festività natalizie ha deciso di organizzare una lotteria di beneficenza, in palio interessanti premi offerti da attività del territorio.
PONTEDERA. Un piccolo gesto per aiutare l’intera comunità. La Piscina Comunale di Pontedera ha organizzato una lotteria a scopo benefico. Tutti i soldi raccolti verranno donati alla Misericordia di Pontedera.
– Per partecipare. I biglietti si potranno acquistare presso la reception dell’impianto sportivo, al costo di 2 euro a biglietto. Ulteriori dettagli organizzativi, come la data di estrazione, verranno comunicati dalle pagine social della Piscina Pontedera.
I premi sono stati messi a disposizione da cinque attività del territorio: Grano Vivo, Patata Bollente e Verde Rame che offrono una cena per due persone, e Caffè Giannini e Pastificio Caponi che regaleranno ai vincitori prodotti di eccellenza. “Tutto questo è stato possibile grazie alla collaborazione di attività locali, che si sono dimostrate entusiaste di partecipare a questa iniziativa sociale mettendo a disposizione i premi”, spiegano Virginia Grossi e Vito Bazi, i promotori e organizzatori dell’iniziativa. “Volevamo fare qualcosa di utile, di concreto con un duplice obiettivo: sociale con la Misericordia di Pontedera sensibilizzando sulle loro attività di volontariato, e di solidarietà anche con alle altre attività locali che come noi hanno subito conseguenze importanti causati dalle restrizioni degli ultimi due anni”, concludono i due promotori.