PONTEDERA. In una bella domenica a livello meteo, come quella che stiamo vivendo, in molti invece di ‘sorbirsi’ code stressanti sulle strade, parcheggi introvabili sul litorale, hanno scelto di restare in zona e tuffarsi in piscina.
Gli addetti ai lavori ci informano che la presenza nella piscina comunale, che ha di recente riaperto i battenti dopo un lungo stop causa covid, in questa domenica è stata davvero buona.
Già in mattinata gli ombrelloni collocati anche sul prato, straordinariamente ombreggiato ed attiguo alla vasca, nel pieno rispetto del distanziamento come previsto dal DL, erano andati completamente esauriti; disponibili i gazebo, il cui utilizzo è gratuito previo utilizzo della mascherina.
La struttura curata in tutti i particolari per garantire la sicurezza sanitaria è garantita dai bagnini o addetti alla sorveglianza pronti a sanificare ogni strumento utilizzato in acqua come per esempio le ‘tavolette’, cura particolare e sanificazione in tutta l’area come per esempio i servizi pubblici.
La riapertura della piscina comunale si è fatta attendere, così come le alte temperature, ma adesso in piena sicurezza tuffi in acqua e relax sono garantiti anche in città!