I militari hanno fermato una prima persona per possesso di tre dosi di cocaina, un’altra per cinque dosi di hashish e una terza per aver tentato la “truffa dello specchietto”.
PISA – I militari della Sezione Radiomobile di Pisa hanno denunciato in stato di libertà , per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, una persona, sorpresa in possesso di tre dosi di cocaina. La stessa era già sottoposta alla misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Pisa. Inoltre, nei pressi della Stazione Ferroviaria cittadina, sempre i militari
della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, hanno segnalato in stato di libertà , per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, alla Procura della Repubblica, una
seconda persona che veniva controllata in possesso di cinque dosi di hashish e denaro in contanti, verosimile provento dell’attività di spaccio.
Infine, i Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare, a conclusione di un’attività di indagine, hanno denunciato a piede libero una persona per tentata truffa e danneggiamento, avendo raccolto elementi in ordine ad una tentata truffa “dello specchietto” nei confronti di un conducente che fortunatamente non ha consegnato alcuna somma.