Alla vista dei Carabinieri l’uomo ha tentato di sbarazzarsi della droga che aveva con sé, prontamente recuperata dalle forze dell’ordine: il giudice ha convalidato l’arresto.
PISA – Il tentativo di passare inosservato, durante il transito di una pattuglia della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa, non ha ottenuto l’effetto forse tanto sperato.
Nei giorni scorsi, un uomo, alla vista della gazzella dei Carabinieri – impegnati in un normale servizio di pattugliamento preventivo – ha tentato repentinamente di sbarazzarsi di un involucro, prontamente recuperato dai militari.
All’interno dell’involto, sono stati rivenuti poco più di 4 grammi di hashish e quasi mezzo grammo di cocaina. Il controllo personale del soggetto ha consentito inoltre di rinvenire la somma di 415 euro in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento di attività delittuosa.
Arrestato, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza dell’Arma. Oggi, la “direttissima”; il Giudice del Tribunale di Pisa ha convalidato l’arresto ed è stato disposto il divieto di dimora nella provincia di Pisa.