Le dichiarazioni post Pisa-Reggiana di mister Inzaghi e dei calciatori Calabresi e Bonfanti.
IL VIDEO CON LE DICHIARAZIONI COMPLETE
Inzaghi: “Dovevamo chiuderla sul 3-0 come avremmo dovuto fare a Cittadella… Ho cercato di dare solidità e ho cercato di cambiare anche davanti. Sono molto soddisfatto perché creare così tanto contro una squadra che veniva da due vittoria non è semplice. Non bisogna alzare troppo la cresta. Pensiamo agli ultimi due anni cosa è capitato. Dobbiamo migliorare con la classifica, far crescere i giovani che abbiamo. Non dobbiamo montarci la testa, il campionato è ancora lungo e dobbiamo ancora migliorare. Nella testa di un allenatore passano duemila pensieri…”
Calabresi: “Inutile negare che siano stati due anni complicati. Abbiamo iniziato questo processo, questo cambiamento con la voglia di invertire la rotta. Ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti che, chi sarebbe rimasto, avrebbe dovuto avere questa voglia di avere un atteggiamento positivo, assumendosi le proprie responsabilità. E’ giusto che chi come me lo faccia perché è giusto così. Credo che sia iniziato un nuovo capitolo, nel modo giusto con l’atteggiamento giusto da parte di tutti. La fame e l’attenzione non è mai mancata negli ultimi due anni da parte mia…”
Bonfanti: “L’importante è stato portare a casa la vittoria. Si è vista anche stasera la compattezza della squadra. Ho sbagliato un gol nel primo tempo, c’era da chiuderla prima. Partite così rischi di pareggiarle o di perderle andando avanti troppo. La fortuna anche a me ogni tanto! Sono giovane e ho avuto un gioco un po’ sterile negli ultimi anni… Sono un ragazzo molto generoso, faccio la guerra con tutti…”