La donna, una 46enne pisana, era stata colpita con un pugno al volto e presentava varie ecchimosi, altresì presentava una ferita da arma da taglio al braccio sinistro.
La Polizia è intervenuta all’esterno di un bar della zona dei Navicelli, per un’aggressione in danno di una donna. E’ accaduto nella notte tra mercoledì 31 maggio e giovedì 1° giugno. Sul posto è intervenuta un’ambulanza per soccorrere la donna aggredita, mentre i poliziotti hanno acquisito le informazioni utili a ricostruire l’antefatto.
La donna, una 46enne pisana già nota agli operatori, era stata colpita con un pugno al volto e presentava varie ecchimosi, altresì presentava una ferita da arma da taglio al braccio sinistro, per fortuna lieve. Le informazioni acquisite hanno consentito ai poliziotti di attribuire la responsabilità della vile aggressione al compagno della vittima, un nordafricano che ora è attivamente ricercato dagli investigatori della Sezione Reati contro il Patrimonio della Squadra Mobile della Questura.
Fonte: Questura di Pisa