La ragazza, una 21enne, ha riportato lesioni al naso e dunque i poliziotti hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza per portarla al Pronto soccorso.
PISA. Alle ore 23:30 di ieri una pattuglia della Squadra Volanti della Questura è intervenuta in zona Le Piagge , in quanto un residente segnalava una lite in atto tra una donna e un uomo nel proprio condominio. Sul posto i poliziotti hanno trovato in strada una ragazza 21enne che riferiva di aver litigato con il proprio ragazzo, a suo dire possessivo, per questioni di gelosia. La ragazza ha riportato lesioni al naso e dunque i poliziotti hanno richiesto l’intervento dell’ambulanza per portarla in Pronto soccorso all’ospedale Cisanello per le cure del caso.
Il ragazzo, un pisano di poco più grande, è stato successivamente rintracciato, ha
confermato la vicenda e riferito agli agenti che le lesioni erano state a suo dire inavvertitamente inferte, perché lui per divincolarsi l’aveva colpita con una testata. La versione è stata confermata da un testimone, intervenuto per separare i litiganti, e pertanto il giovane sarà denunciato alla Procura della Repubblica per il reato di lesioni personali, previo deposito in Questura della prevista querela e del referto medico da parte della vittima.