“Unica, speciale ed esclusiva! Il Pisa Sporting Club è pronto a squarciare la notte della Cetilar Arena con la sua nuova maglia da gioco, la Black Special Edition, realizzata in tiratura limitata e destinata a rompere gli schemi e creare un nuovo dress code per tutti i tifosi nerazzurri. Nel match contro il Catanzaro, infatti, il Pisa Sporting Club scenderà in campo con una maglia speciale che sarà presentata e accompagnata da una serie di eventi e di sorprese da non perdere. A cominciare dallo show pregara che avrà il prato della Cetilar Arena come palcoscenico naturale; ad esibirsi tre freestylers di fama internazionale, Anastasia Bagaglini (Campionessa del Mondo in carica), Swann Ritossa e Giuseppe Cardaropoli che con le loro traiettorie segneranno il countdown del fischio d’inizio della partita. Ma come nasce l’idea della Black Special Edition? Il Pisa Sporting Club per questa stagione ha voluto realizzare una maglia in edizione limitata (disponibili solo n.500 pezzi) racchiudendo in essa sport, cultura e l’energia inarrestabile dei giovani. Appuntamento dunque alla Cetilar Arena per scoprire insieme questa nuova era del way of living nerazzurro!“
“Let it glow”, letteralmente “Lasciala brillare”…
Sì perchè la Black Special Edition, la maglia da gioco in tiratura limitata che il Pisa Sporting Club indosserà questa serà nel match di campionato contro il Catanzaro, è finalmente realtà!
Una maglia che si ispira ai murales che si incastonano nella storia e nell’arte della nostra città fondendo il glorioso passato con il presente e il futuro di un luogo magico dove si respirano creatività e ingegno. Proprio come Galileo Galilei puntava il suo telescopio verso le stelle cercando nuovi Mondi il Pisa Sporting Club si spinge oltre i confini della tradizione verso esperienze e originalità mai esplorate in un mix di coraggio, libertà e creatività.
E allora “Let it glow” nel cuore della Cetilar Arena e in ogni angolo della nostra città, in ogni parte del Mondo dove batte un cuore nerazzurro